Quartetti per archi
Questo nuovo disco dello straordinario Takács Quartet presenta tre celebri quartetti per archi di due dei più eminenti autori cechi. I due quartetti di Leos Janácek condividono con il Quartetto n. 1 di Bedrich Smetana una sotterranea vena narrativa e vengono eseguiti dai quattro componenti del Takács Quartet con intensa partecipazione emotiva.Contiene le registrazioni di: Bedrich Smetana (1824-1884): Quartetto n. 1 in mi minore per archi Dalla mia vitaLeos Janacek (1854-1928): Quartetto n. 1 per archi JW VII/8 Sonata a Kreutzer; Quartetto n. 2 per archi JW VII:13 Lettere intime.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it