Quartetti per archi vol.1
Quartetti n.2 e n.3 - Registrazioni: aprile 2010 (tracce 1-3), febbraio 2009 (4-6)Con il secondo e il terzo Quartetto per archi esordisce la nuova integrale di Hindemith, 7 quartetti che riflettono l’esperienza che il compositore si formò come violinista e poi come violista. Il Quartetto Amar, costituitosi a Zurigo, prende il nome dal primo violino del quartetto fondato da Hindemith nel 1922, Licco Amar.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it