Quartetti per Pianoforte e Archi N.1 Op.32, N.2 Op.50
Friedrich Kuhlau rappresentava la personalità più cosmopolita della musica danese all'inizio del XIX secolo. Una compositore estremamente produttivo, di una creatività lungimirante. I due Quartetti con pianoforte registrati dal giovane Piano Quartet Copenaghen sono importanti opere dei dieci anni più artisticamente fertili del compositore, oltre che la testimonianza di una particolare brillantezza nella scrittura pianistica.
-
Compositore:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it