Quartetti per Pianoforte N.2 in La
Questo nuovo album di due quartetti per pianoforte di Johannes Brahms contiene le ultime registrazioni del pianista Lars Vogt. Prima della sua morte prematura e tra un trattamento e l'altro, Lars Vogt ha potuto registrare, insieme a Christian Tetzlaff e Tanja Tetzlaff, un album pluripremiato con opere di musica da camera di Schubert, nonché album con concerti per pianoforte di Mozart e Mendelssohn. Tuttavia, il progetto di registrare tutti i quartetti per pianoforte di Brahms non è stato portato avanti dopo che la registrazione in studio del Quartetto per pianoforte n. 2 è stata completata. Con l'aiuto del produttore discografico Christoph Franke, questa registrazione è stata ora accoppiata con il Quartetto con pianoforte n. 3 in una registrazione dal vivo. Insieme, i due quartetti costituiscono le ultime registrazioni di Lars Vogt. Christian Tetzlaff, Tanja Tetzlaff e Barbara Buntrock soddisfano il desiderio defunto di Lars Vogt di pubblicare queste registrazioni.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it