Quarto 1943. Memorie
Il presente lavoro di censimento dei beni culturali quartesi, risalenti alla seconda guerra mondiale, viene pubblicato in occasione dell'ottantantesimo anno dallo scoppio della polveriera, con il patrocinio morale dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) e del Gruppo Archeologico dei Campi flegrei, per ricordare le vicissitudini di quell'epoca, che sono rimaste indelebili nella memoria storica collettiva quartese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it