Il quarto letto - Mario Bosio - ebook
Il quarto letto - Mario Bosio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il quarto letto
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marco ha rapito tre donne e le tiene segregate nel sotterraneo che ha scavato personalmente sotto la propria casa. Sposato con Elena, Marco insegna Lettere alle superiori e conduce una vita apparentemente normale. Quando Marco avvia i preparativi per rapire la quarta e ultima vittima prescelta, l'intervento accidentale di sua moglie cambierà i suoi progetti per sempre. Il quarto letto è una metafora della confusione affettiva in cui può trovarsi il cuore maschile nel difficile equilibrio tra gli istinti e i sentimenti. Un libro breve, fulminante, con personaggi indimenticabili e situazioni capaci di infastidire i lettori più sensibili.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230002338262

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore