Quarto mondo
Jimmy Olsen e Superman vengono a contatto con una nuova generazione di eroi che rinnovano l'Universo DC e nuove minacce che possono distruggerlo. Le origini di Darkseid, Orion e Mr. Miracle. La riproposizione in volume unico del capolavoro di Jack Kirby. Contiene: Superman's Pal Jimmy Olsen #133-139 e #141-148, The Forever People #1-11, The New Gods #1-11, Mister Miracle #1-18, New Gods (Reprint Series) #1-6, DC Graphic Novel #4: The Hunger Dogs e Who's Who: The Definitive Directory Of The DC Universe #2-3, #6, #8.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it