Quatrain
Sardonico psych-folk per questa band statunitense della fine degli anni Sessanta. Il loro album omonimo è stato pubblicato sulla piccola etichetta Tetragrammaton Records, una sussidiaria della Campbell Silver Cosby Corporation fondata nel 1967 dal comico Bill Cosby. Il quartetto era di base a Los Angeles e il loro unico album è stato prodotto dal re mida David Briggs, collaboratore di lunga data della star canadese Neil Young. Souvenir elettro-acustici, apparizioni spettrali sulla Sunset Strip, un surrogato in pratica della cultura lisergica. Già ri-edito da Sundazed in una versione ultra-limitata nel 2008, l'omonimo album di questo insolito quartetto farà gridare al miracolo anche i più strenui fans dei Doors.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it