Ottimo libro! consiglio a tutti coloro che hanno voglia di aprire gli occhi sulla triste realtà delle sette sataniche nel mondo.
"Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio: orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VITTORIO DAVIDE REALE-SIMONCINI 28 gennaio 2015
-
Sono una persona che ha sempre trovato un fascino per tutto ciò che la gente non racconta. Questo libro è la dimostrazione che non sapremo mai chi abbiamo di fronte finché non lo si conosce davvero. Con grande coraggio Lukas è riuscito con le sue parole, a fare un po' di luce su ciò che è il mondo. È un libro sconcertante ma che ti entra nelle bene, tanto da non riuscire a smettere di leggerlo nemmeno un secondo. Spaventa l'idea che sia una storia vera, l'atrocità dei gesti. Uno dei migliori libri che ho letto, veramente! Ve lo consiglio se siete curiosi di scoprire altre verità.
-
ALBERTO CARONES 13 novembre 2010
Si inizia a leggerlo per curiosità di qualcosa che si ha sentito nominare al tg o in qualche blog.La vita vissuta, si sa, vale più di qualsiasi saggio (ed è molto più appassionante).Un libro che si legge avidamente, increduli di quanto possa coinvolgere un'esperienza apparentemente stupida e folle.Ci si chiede se si sta leggendo effettivamente un'autobiografia o se invece sia un romanzo. Alcuni dettagli sembrano stereotipi da horror di serie B, ma l'happy end cinematografico non appartiene a questo libro. Travolgente e cruento. Una testimonianza che apre gli occhi su un mondo poco conosciuto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it