Quattro codici. Civile e di procedura civile, penale e di procedura penale
L'opera è aggiornata con: la L. 29 dicembre 2011, n. 218, recante modifiche al Codice di procedura civile, in materia di opposizione al decreto ingiuntivo; il D.L 22 dicembre 2011, n. 211, recante nuove norme in materia di contrasto del sovraffollamento delle carceri; il D.L. 22 dicembre 2011, n. 212, in materia di riduzione del contenzioso civile; la L. 12 novembre 2011, n. 183, di modifica alla disciplina societaria contenuta nel Codice civile.
Venditore:
Informazioni:
A cura di F.Bartolini, L.Alibrandi, P.Corso. Piacenza, La Tribuna 2012, cm.10,5x15, pp.1846, brossuraColl.Tribuna pocket. Allo stato di nuovo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it