Quattro occhi nel buio
Tra queste pagine dormono quattro racconti che parlano del non-detto: come esso arriva a riversarsi su una pagina (in occhio bianco), come amplifica la distanza aumentando il dialogo personale interno e le parole dette agli altri (in occhio nero), come non avere nessuno a cui "dire" possa diventare una distorsione nella percezione della realtà (in occhio rosso), fino a un viaggio nel regno delle speranze e nei racconti non scritti - il non detto - in occhio verde. Gli occhi non sono solo silenziosi messaggeri: sono anche la presunta sede dell'essere. Come mai? E cosa c'è oltre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it