Quattroruote. Made by Italy. Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati
Il nuovo millennio ha visto l'industria italiana dell'auto tornare all'offensiva con nuovi e apprezzati modelli: Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati hanno stimolato il mercato anche con proposte inedite, comprese sportive estreme e Suv mai viste in precedenza. Quattroruote ha sempre seguito da vicino questo percorso dei brand nazionali, con anticipazioni, prove su strada, test di durata e analisi delle strategie. Made by Italy ripropone, attraverso 4 volumi da collezione, il meglio degli articoli degli ultimi anni per ognuno dei marchi, senza trascurare i retroscena più curiosi e gli aspetti meno conosciuti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:13 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it