Queen of Broken Hearts
ISSA Oversveen, la regina norvegese del MELODIC ROCK è tornata con il suo sesto album in studio, "Queen of Broken Hearts". Come le sue uscite passate, il nuovo album è un sogno dei fan del MELODIC ROCK che diventa realtà, con voci enormi e melodie svettanti. Ancora una volta, Issa ha collaborato con Alessandro Del Vecchio e, come per il successo di "Run With the Pack", un team di musicisti all-star appare su questo nuovo album. Con Simone Mularoni (DGM) alla chitarra, Andrea ToWer Torricini (Vision Divine) al basso, Marco Di Salvia (Hardline) alla batteria e Del Vecchio alle tastiere, "Queen of Broken Hearts" è l'album di Issa più pienamente realizzato finora. Se siete fan di Heart, Vixen, Robin Beck, Lee Aaron, Roxette e Romeo’s Daughter troverete soddisfazione!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it