Quei due
Due uomini rozzi, eternamente affamati, cercano in tutti i modi di procurarsi da vivere. Un giorno incontrano una ragazza nelle loro stesse condizioni e organizzano insieme uno spettacolo di varietà. Anche se la fortuna non sembra essere dalla loro parte i due si innamorano entrambi della ragazza che invece è affascinata da un violinista. Dopo una serie di rocambolesche vicende ai due non resta che mettersi il cuore in pace e proseguire la loro precaria esistenza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:75 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:trailers; filmografie; interviste: intervista ad Antonio Ghirelli; documentario: "Peppino De Filippo e il cinema"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it