Quel bisogno d'infinito
In questa silloge di Angelina Viola, si apprezzano le movenze narrative della silloge che percorre, per tappe la fenomenologia dell'amore, con tratti talora retorici, ma con limpide intenzioni di canto. Vi si legge il percorso di una donna che spazia tra gioie, dolori e accensioni liriche, piacevoli digressioni nell'ambito della fede religiosa e delle sensibilità sociali in una magica musicalità che trasporta il lettore tra sogno e realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it