Quel secchione di Leopardi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Tante attività da fare in casa o a scuola, da soli o con gli amici, per imparare divertendosi: test, indovinelli, disegni… con font ad alta leggibilità per facilitare la lettura!
Sognatore, testardo, pessimista e coraggioso. Leggendo questo libro scoprirai molto altro della vita avventurosa di Giacomo Leopardi. Il nostro più grande poeta-filosofo ha esplorato con i suoi versi il mistero della natura e si è fatto tante domande sul senso della nostra vita senza arrendersi mai all’infelicità. Proprio per questo, è il pensatore ideale da raccontare ai bambini. Con il suo stile fresco e giocoso, Maestra Alba racconta ai più piccoli la vita e il pensiero del più grande poeta e pensatore italiano. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it