Quella notte - Fabio Venosini - ebook
Quella notte - Fabio Venosini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quella notte
Scaricabile subito
2,50 €
2,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marco Benedetti è un uomo alla deriva, sospeso tra le ombre di un passato che non riesce a dimenticare e un presente fatto di farmaci e alcol. Una sera incontra Eva, una tatuatrice magnetica e tormentata, nei cui occhi riconosce il suo stesso dolore. Una sola notte insieme basta a riaccendere in Marco qualcosa che credeva spento per sempre, ma quando lei scompare, la realtà attorno a lui inizia a incrinarsi: ombre che lo seguono, fotografie che non ricorda di aver scattato, frammenti di una vita che non gli appartiene. Tra le nebbie di una mente segnata dagli abusi, Marco dovrà affrontare le sue paure e scoprire dove finisce la verità — e dove comincia l’incubo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223973950

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows