«Quella volta che...» Storie e aneddoti di Ponsacco, ponsacchini e ponsacchine
Un tuffo nel presente e nel passato, un tuffo nelle storie di Ponsacco e dei ponsacchini, storie recenti e lontane, lontanissime. Un libro per raccontare una Ponsacco che non tutti conoscono. O che qualcuno ha dimenticato. Perché tutti (o quasi) sanno che il Re venne a Ponsacco per inaugurare il monumento ai caduti, o che Triggiano ha fatto il pienone all’Odeon o che il Pratelli è andato in tv ed è stato un successone. Ma quanti hanno sentito raccontare dal professor De Santi quella volta che ha vissuto in roulotte per vedere Fellini all’opera? Quanti conoscono la storia di Pippo Baudo che fece da assistente al Rouge? O quella del Benci che disse «no» al sultano dell’Oman? Il Ponte Di Sacco
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows