Quelle esperienze che... contano. Storie di affetti, lotte, lavoro e... mobbing
È la storia di un'esperienza sindacale e non solo che l'Autore ha fatto nel proprio Ente di lavoro. Che è stata la logica conseguenza ed il riscatto da quelle - di segno negativo - fatte nel corso della propria infanzia ed adolescenza. Come la bocciatura, avvenuta alle scuole medie, da parte di una prof che ha fermato il percorso del nostro protagonista proprio quando si ponevano i mattoni per costruire la sua vita. Ed è cosi che e finito un sogno: quello di poter diventare anche lui un prof. di lettere o almeno un maestro di scuola. Una vita che ha preso un'altra "piega", ma che, grazie alla ostinazione dell'autore, ha potuto lo stesso essere autentica e piena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it