Quelli del Piave - copertina
Quelli del Piave - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quelli del Piave
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 15 x 20,5), pp. 229 + (3). Brossura editoriale con aloni ai piatti. Traduzione italiana del romanzo pubblicato in francese a Bruxelles nel 1927 con il titolo di "Ceux de la Piave". L'A. Wullus, giornalista, si segnalo' per la sua campagna anti-attivista e in quest'opera volle far conoscere il valore e la portata della vittoria italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 15 x 20,5), pp. 229 + (3). Brossura editoriale con aloni ai piatti. Traduzione italiana del romanzo pubblicato in francese a Bruxelles nel 1927 con il titolo di "Ceux de la Piave". L'A. Wullus, giornalista, si segnalo' per la sua campagna anti-attivista e in quest'opera vollefar conoscere il valore e la portata della vittoria italiana.

Immagini:

Quelli del Piave

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812722919
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it