Ammetto di essermi interessata al libro dopo aver visto la serie tv ed aver letto tutta la saga sulla famiglia "Bridgerton". Amo Julia Quinn, ha una scrittura piacevole e i suoi libri risultano molto scorrevoli, leggeri, divertente e le parti spicy non sono dominanti; anzi ben dosate all'interno della storia. I personaggi sono ben descritti e più complessi. Cosa si è risposti a sacrificare pur di salvare la propria famiglia da guai finanziari? Annabel è disposta a sacrificare il suo futuro sposandosi per convenienza invece che per amore; ma come al solito il destino ha altri piani. Lo consiglio a chi cerca una lettura leggera e divertente.
Quello che amo di te. Bevelstoke. Vol. 3
Quella che amo di te è il terzo romanzo della serie Bevelstoke, nome della famiglia protagonista della saga
«Semplicemente delizioso.» - Nora Roberts
Annabel Winslow è a Londra per la Stagione, alla ricerca di un marito ricco per salvare la famiglia dai guai finanziari. La sua avvenenza attira l'attempato conte di Newbury, il quale desidera un erede per estromettere dalla successione l'odiato nipote Sebastian Grey, un giovane tanto bello quanto scapestrato che nasconde un segreto. Annabel in realtà non ha alcuna voglia di diventare la moglie del vecchio Newbury, che un tempo aveva corteggiato persino sua nonna! E tutto si complica tremendamente quando per caso conosce proprio Sebastian, e i due si ritrovano subito presi in un bacio appassionato. Lei è ormai rassegnata a sposare Newbury, pur detestandolo, perché rappresenta la sicurezza economica. Ma ovviamente si sente molto più attratta dal fascinoso Sebastian. Cosa potrà aiutarla ad arrivare a una decisione?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 18 febbraio 2025Avvincente
-
azzuc2000 14 aprile 2023ottimo
veramente stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it