Quello che le donne dicono degli uomini
Aforismi, battute e perfidie di ogni genere. Da parte di donne ai danni di uomini. E viceversa. Personaggi del presente e dei passato, in guerra contro l'altro sesso. Quale dei due sessi risulterà il più cattivo. Scopritelo leggendo questo libro. Più di 650 irresistibili e caustiche citazioni. Da Socrate a Woody Alien, da Agatha Christie a Carrie Bradshaw di "Sex and the City", non manca nessuno: filosofi, comici, scrittori, cantanti, teologi, personaggi del cinema e della tv. Mogli, mariti, l'amore, la vita di coppia, il divorzio, il sesso, i figli, le suocere: tutti a dibattere sul tema che fa dannare l'umanità dai tempi di Adamo ed Eva: l'assoluta, irrisolvibile inconciliabilità fra gli uomini e le donne!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it