Quello che le donne dicono
Un'antologia dedicata all'universo femminile a trecentosessanta gradi. Donne le autrici, i personaggi, il fulcro dell'intera raccolta. Con versi suggestivi e racconti coinvolgenti, il lettore si addentra fra i pensieri e le parole di tante donne diverse, ognuna con una storia particolare da raccontare, incentrata su tematiche importanti e più che mai attuali, come l'aborto, la violenza domestica, il cancro al seno, la denigrazione sociale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it