Quello che Forse sarà è un libro che si legge devo dire tutto d’un fiato: molto piacevole e - nonostante affronti vicende serie e drammatiche - è reso a tratti esilarante dall’autrice. Mi complimento con la giovane scrittrice per la sua prima opera di cui spero esca la continuzione! saluti, Marco
Quello che forse sarà
Chiara è una giovane donna sposata che si ritrova a fare i conti con un matrimonio messo in crisi da una maternità che non arriva. Marco cerca a suo modo di affrontare le difficoltà negandole, usando come riparo la propria routine. Arriva la rottura. Nel corso delle varie tappe che compie dopo aver lasciato il marito.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
“Quello che forse sarà” è il suggestivo titolo che accompagna questo ottimo romanzo. L’autrice (alla sua prima pubblicazione) è riuscita a narrare la storia con straordinaria semplicità. La narrazione della storia si apre su contesti paesaggistici che catapultano immediatamente il lettore in una quotidianità non troppo lontana dalla propria. I personaggi non sembrano frutto di fantasia poiché appaiono “reali” e descritti in modo molto famigliare, quasi esistessero davvero. Ogni personaggio diventa un tassello importante, all’interno della storia, poiché aiuta a protagonista ad avanzare nella ricerca di sé stessa. Il romanzo scorre veloce, senza mai annoiare e regalando spunti di riflessione su una tematica tanto attuale quanto complessa. Non posso aggiungere altro se non consigliarvelo. Io sono rimasto pienamente e piacevolmente soddisfatto. Ottima idea per un regalo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it