Quello che mi lega a te - Beth Kery - copertina
Quello che mi lega a te - Beth Kery - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Quello che mi lega a te
Disponibilità in 3 gg lavorativi
6,20 €
6,20 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell'edificio. Ma ecco che, all'improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca... Qualcosa li lega all'istante: un'attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un'eccitazione così non l'aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l'incontro che aspettava da tempo: l'innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. Pian piano, Francesca s'impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché a prendere il controllo sarà l'unico legame che conta davvero, e per sempre: l'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Quello che mi lega a te Kery, Beth and Zuppet, Roberta

Dettagli

2012
354 p., Brossura
9788820053857

Valutazioni e recensioni

  • Davvero bello, anche se scritto in terza persona.

Conosci l'autore

Foto di Beth Kery

Beth Kery

Beth Kery vive a Chicago, dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l'amore per la città e l'arte, e una famiglia piuttosto impegnativa. Con i suoi romanzi ha conquistato migliaia di lettrici, diventando una delle più amate autrici di romanzi erotici negli Stati Uniti. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te (2012), Quello che mi piace di te (2013), Quello che voglio da te (2014) e Quello che sogno con te (2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it