Joelle e Bobby hanno costruito una bella famiglia, avviato due brillanti carriere, cresciuto tre meravigliosi figli. E, nonostante le difficoltà, hanno creato un nido d’amore solido e accogliente come le pietre levigate dei muri dei giardini che Bobby disegna per lavoro. E ora quell’uomo alla porta, con poche sconvolgenti parole, rischia di buttare tutto all’aria, come se quelle basi fossero state costruite sulla menzogna.Per Joelle e Bobby è arrivato il momento di fare i conti con i sentimenti, riportando a galla il passato, confrontandolo con il presente, metabolizzandolo, per venirne a patti e posare insieme un nuovo mattone, quello del futuro.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it