Un racconto di vita che ti trascina dentro i sogni e realtà del protagonista, e non solo. È come visualizzare in immagini ogni parola dell'autore. Rivivi, attraverso il suo racconto le emozioni, la confusione, i progetti, i successi, le delusioni...tutto quello che fa parte del quotidiano. Tutto ciò che fa parte dell'intimo di una persona e lo si percepisce dal racconto stesso, dal modo in cui viene raccontato, dalle sensazioni che vuole trasmettere e che ti lascia dopo la lettura... Bellissima la prefazione dell'amico Vincenzo e bellissimo il modo in cui Buscemi racconta e ci fa ri-vivere la loro amicizia, le loro esperienze, il loro essere...
Querelle
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 12 luglio 2023Molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it