Questa è la mia vita
«Avevo 14 anni ero una ragazzina innocente e ignara di tutto quello che mi stava succedendo e avrei dovuto affrontare nella vita. Iniziai a vedere un'anima e questo mi segnò profondamente. Provai tanta paura. Con il tempo capii che era un'anima dannata che cercava da me la sua pace. Riuscii a liberarmene, e al tempo stesso cominciai a sentire sensazioni mai provate, e ad avere una sensibilità spiccata mai avuta prima. I miei sogni premonitori mi accompagnano ancora oggi. È stata un'esperienza indimenticabile. Ancora oggi purtroppo non c'è la piena consapevolezza che intorno a noi esiste un mondo spirituale che ci accompagna, non siamo soli. Nel mio manoscritto gli argomenti trattati non sono semplici né da esporre né da credere e comprendere, perché si è portati a credere solamente a ciò che vediamo con i nostri occhi. Per il futuro mi auguro che aumenti l'apertura mentale verso determinati temi, e diminuisca lo scetticismo, per dare spazio alla spiritualità». È rivolto a chi ama approfondire la poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it