Libro Questa sera o mai. Storie di musica contemporanea Mario Gamba
Libro Questa sera o mai. Storie di musica contemporanea Mario Gamba
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Questa sera o mai. Storie di musica contemporanea
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Attraverso le proprie esperienze d'ascolto, Mario Gamba guida il lettore in un itinerario attraverso i migliori risultati della musica "alta" e del jazz di oggi. Ma non solo: allo scopo di restituire all'ascoltatore il piacere della musica contemporanea, non ci si può esimere, per Gamba, da una critica corrosiva delle istituzioni musicali, che in Italia continuano a privilegiare da un lato un ormai ripetitivo repertorio classico, dall'altro i versanti più accademici e asfittici della musica d'oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788881124022 Ottimo (Fine).

Immagini:

Questa sera o mai. Storie di musica contemporanea

Dettagli

152 p., ill.
9788881124022

Conosci l'autore

Foto di Mario Gamba

Mario Gamba

Scrive per «il manifesto», «Alias» e per il TG3, la testata dove lavora quotidianamente. A partire dal 1977 si è occupato di musica, specie radicale, anche all’«Espresso», a Radiotre e a «Reporter».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it