Questa è la tua lezione - Giuseppe Loy - copertina
Questa è la tua lezione - Giuseppe Loy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Questa è la tua lezione
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume stampato in occasione della mostra ''Questa è la tua lezione. Afro, Burri e Fontanà', a cura di Francesca Antonini, Marco Delogu e Angelo Loy alla galleria Il Segno, 6 aprile - 5 maggio 2004. Testi in italiano e inglese e 22 fotografie in bianco e nero di Giuseppe Loy. Testo di Rosetta Loy in quarta di copertina

16mo. pp. 44. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume stampato in occasione della mostra ''Questa è la tua lezione. Afro, Burri e Fontana'', a cura di Francesca Antonini, Marco Delogu e Angelo Loy alla galleria Il Segno, 6 aprile - 5 maggio 2004. Testi in italiano e inglese e 22 fotografie in bianco e nero di Giuseppe Loy. Testo di Rosetta Loy in quarta di copertina</p> 16mo. pp. 44. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Dettagli

44 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570011236388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it