Questi milanesi
Lo strano uccello in copertina è la rara Scotopelia Melanconica che l'autore giura di aver visto al Parco Lambro; l'ha disegnato e poi inciso su legno come gli altri nove volatili qui riprodotti, incontrati nei vari spazi verdi della città; compreso l'Aegonius Mediolanensis Insomnis, esemplare assai fragile, scoperto sul ramo di un ippocastano al Parco Sempione. Non meno bizzarri di questa fauna destinata all'estinzione sono gli esseri umani avvicinati da Gaetano Neri nelle vie della città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it