In tre anni gli assetti politici europei vengono sconvolti non meno di quanto era avvenuto nel 1918 e nel 1945 e questa volta non in conseguenza della crisi innescata da un grande conflitto mondiale. Tanto in URSS che in Jugoslavia, alle origini del disfacimento di formazioni politiche sovrastatali vi sono delle questioni nazionali irrisolte, ma dalla nascita di un gran numero di nuovi stati derivano altre questioni nazionali che hanno tutta l'aria di essere irrisolubili.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Le questioni nazionali nell'Europa centro-orientale Storia e attualitàAutore: Marek WaldenbergEditore: il SaggiatoreData: 1994La Cultura Discussioni 16, in cop.: Dal crollo dell'URSS e della Iugoslavia riemergono i conflitti che furono all'origine di due guerre mondiali e che il trattato di Versailles e il comunismo non seppero risolvere - bross. edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Maria Olszanska e Salvatore Esposito, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it