Molto intrigante la caratterizzazione psicologica dei personaggi...e un intreccio davvero degno di una soap!
Veronica e Lillian sono sorelle e hanno un rito che non mancano mai di ripetere: commediografa di Broadway l'una e neurologa l'altra, si incontrano una volta al mese in una piccola pasticceria di Manhattan per aggiornarsi sulle reciproche vite. Avvenimenti accaduti e progetti per il futuro che entrambe sanno influenzeranno l'esistenza reciproca come in un intricato gioco di scatole cinesi. Jenny McPhee, autrice di questa commedia agrodolce ambientata a New York, scrive per il "New York Times Book Review" e ha tradotto l'edizione americana di "Varcare la soglia della speranza" di Giovanni Paolo II.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUISA D'AMURI 03 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it