Non è un libro in cui ti permettono di essere libero, ma devi necessariamente pensare in modo diverso, come vuole l'elite: insicurezza generale, mancanza di appoggio familiare e non sapere di che sesso sono e di quale voglio essere
Questo libro non parla di sesso
Quello che sento è normale? Come faccio a capire se è la persona giusta? L’altrə, come la sta vivendo?
Qui troverai le risposte a tutte le domande su te stessə, la tua identità, il tuo rapporto con il corpo, e con le altre persone... Ma allora è un manuale? No! È un saggio? No! È un libro a fumetti! Stai per scoprire tutto sulle relazioni, l’amicizia, la sessualità, il corpo, il sesso sicuro, la gelosia, il rifiuto... Con un linguaggio inclusivo e irriverente, spiegazioni chiare e situazioni che ognunə di noi ha vissuto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mary 03 ottobre 2023Questo libro
-
cc 09 febbraio 2023troppo politically correct
è bello e interessante, credo che ognuno dovrebbe sapere queste cose, sono contenta di averlo letto però è troppo politically correct, ad un livello davvero esagerato, in tutto il libro non c’è una sola ragazza bianca magra etero, neanche mezza (non mi fraintendete sono assolutamente pro al politicamente corretto ma il troppo sdroppia)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it