Questo mondo è fantastico. Vent'anni con Guido Carbone. Catalogo della mostra (Torino, 19 marzo-13 aprile 2008) Ediz. italiana e inglese
Guido Carbone, con la sua galleria, fu uno dei protagonisti dell'arte contemporanea nella Torino degli anni 70. Nei primi locali di corso Casale sono transitati tutti i giovani artisti torinesi di quegli anni; poi il trasferimento nella seconda e più ampia galleria di via Vanchiglia ampliò la ricerca ad artisti non più solo torinesi, arrivando a toccare anche l'orizzonte internazionale; infine l'approdo all'ultima galleria di Via dei Mille 38, dove la denominazione "Carbone.to" sottolineava la torinesità e l'appartenenza.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it