Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale - copertina
Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Questo mondo non è in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nelle stanze segrete dell'Organizzazione mondiale del commercio (Wto) si decidono le regole per trasformare qualsiasi cosa in merce: dall'acqua agli ospedali alle scoperte intellettuali. Da queste decisioni dipenderanno il nostro futuro, la possibilità di avere ancora beni comuni e servizi pubblici e i rapporti tra Nord e Sud del mondo. Eppure tutto sembra nelle mani di pochi addetti ai lavori che non amano le luci della ribalta. Lo scopo di questo testo è proprio puntare i riflettori al centro del palcoscenico: per capire qual è la posta in gioco quando si discute di commercio e servizi. Con tutte le indicazioni per partecipare alla Campagna "Questo mondo non è in vendita".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Questo mondo non ? in vendita. Come opporsi alle strategie del supermercato mondiale [Perfect Paperback] Zoratti, A.

Dettagli

2003
96 p., Brossura
9788888424705
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it