Questo nostro girotondo di parole. Da un corso di scrittura di Sara Gazzini
Scrivere è scegliere di regalarsi alla verità. Perché quando si scrive non c’è posto per la menzogna. Affidare alle parole scritte le proprie emozioni è un po’ come donare alla propria storia il per sempre. Quel per sempre e quelle emozioni si trovano sfogliando le pagine di questo libro. Questi racconti nascono da un corso di scrittura emozionale e dalla voglia di ritagliarsi un momento di intensità in una vita frenetica fatta di lavoro, di figli, di famiglie e di impegni. Storie di donne. Storie di coraggio, di volontà, di delusioni e di dolore. Storie di desideri non espressi, di aspettative irrealizzate, ma anche di sogni appesi al filo dell’amore e della speranza. Trenta racconti tutti al femminile che ci regalano uno spaccato di vita, tra forza e verità.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it