Libro con trama avvincente che ti fa sentire parte integrante di essa e da farti affezionare ai personaggi che viene impossibile non rispecchiarsi in qualcuno di essi oppure in alcune situazione descritte.
Qui dentro ci sei tu. Inseguendo la musica ho raccolto ricordi
Ci sono libri che contengono quelle magiche parole che arrivano nel momento in cui hai bisogno di esse. Sandra trascorre l’infanzia e l’adolescenza in compagnia dei suoi tre interessi preferiti: disegnare, leggere e ascoltare musica. All’amichetto d’infanzia ripeteva sempre: "Sai, da grande farò... la disegnatrice". E, inaspettatamente, la sua vita inizierà a intrecciarsi tra scelte e coincidenze che le faranno realizzare i suoi tre sogni. "L’amore che nutrivo per le mie tre passioni, arte, libri e musica, crescendo si amplificava; e mentre il tempo passava, tra scelte d’impulso e predisposizione d’animo, giorno dopo giorno, i tre sogni prendevano forma. Attraverso episodi significativi, ti racconto come si sono curiosamente realizzati. Perché tutti viviamo bellissime coincidenze, basta guardarsi attorno e seguire l’istinto”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sabrybesse 28 gennaio 2022
-
"Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire" e questo libro, ricco di pensieri autentici,spontanei,a tratti ironici ma allo stesso tempo profondi,confortanti e costruttivi,riesce perfettamente a far capire quanta verita' ci sia in questa frase. e' un libro scorrevolissimo e che ti dispiace finire, perche' la trama e' talmente avvincente da farti sentire parte integrante di essa e da farti affezionare ai personaggi,anche perche' e' impossibile non rispecchiarsi in qualcuno di essi e/o in alcune situazione descritte. Ognuno di loro regala infatti molti spunti di riflessione,soprattutto la protagonista Alice, che grazie alla crescita interiore che compie nel corso della storia, riesce a regalare ad ogni donna la speranza di potersi liberare da relazioni tossiche e di riuscire a prendere consapevolezza del proprio valore... e di saper finalmente riconoscere chi e' davvero in grado di apprezzarlo. e' un libro che tutti dovrebbero leggere e che meriterebbe la sua trasposizione in un film!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it