Libro Qui Non Riposano Una Tragedia Italiana Indro Montanelli
Libro Qui Non Riposano Una Tragedia Italiana Indro Montanelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qui Non Riposano Una Tragedia Italiana
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -16 (18,5 x 12 cm.), brossura editoriale beige con scritte in rosso e nero sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, pp. 244, (4). Tracce d'uso e segno di nastro adesivo in basso sul dorso della copertina, bruniture marginali ai fogli interni, nel complesso in piò¹ che discrete condizioni (manca la sopracopertina). Firma di antica proprietà sul primo foglio bianco - 2° EDIZIONE ITALIANA: 10 ottobre 1945.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889206316

Conosci l'autore

Foto di Indro Montanelli

Indro Montanelli

1909, Fucecchio

Indro Montanelli è stato il più grande giornalista italiano del Novecento: inviato speciale del «Corriere della Sera», fondatore del «Giornale nuovo» nel 1974 e della «Voce» nel 1994, è tornato nel 1995 al «Corriere» come editorialista. È stato anche saggista e commediografo. Ha scritto migliaia di articoli e una cinquantina di libri, tra cui numerosi libri di storia.Indro Montanelli nasce e vive i primi anni dell’infanzia a Fucecchio. Sue padre era professore di filosofia al liceo e la madre cattolica, apparteneva alla borghesia locale. Indro si diploma a Rieti al liceo classico e s’iscrive alla facoltà di giurisprudenza, a Firenze, dove aderisce al fascismo attraverso l’organizzazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it