Edizione in CD
Il 29 Maggio la Nonesuch Records pubblica Quickies dei Magnetic Fields. Il progetto disponibile come box set di 5 vinili a 45 giri contiene ventotto nuove canzoni scritte da Stephin Merritt, che durano dai tredici secondi della più breve ai due minuti e trentacinque secondi della più lunga. Quickies è disponibile anche in questa edizione CD Merritt spiega così l’idea dietro Quickies : “Ho letto un sacco di romanzi brevi e mi sono divertito molto a scrivere 101 Two Letter Words , il libro di poesie sulle parole più brevi che si possono usare a Scarabeo. E ho recentemente ascoltato un sacco di musica barocca francese suonata con il clavicembal o. Il clavicembalo non si presta al languore. Così ho iniziato a pensare a uno strumento alla volta, che suona per circa un minuto e poi si ferma e ho incominciato a scrivere testi lun ghi solo un paio di strofe. “Inoltre, ho iniziato a utilizzare un sacco di piccoli quaderni per appunti, così che ho solo uno spazio molto ridotto prima di arrivare in fondo alla pagina. Ora che sto già lavorando al prossimo album, mi sto sforzando di usa re quaderni più grandi, così che non possa fare una nuova versione di Qu ickies Quickies vede la partecipazione di Merritt e di altri componenti dei Magnetic Fields quali Sam Davol, Claudia Gonson, Shirley Simms e John Woo. A loro si aggiungono gli amici e collaboratori di vecchia data Chris Ewen, Daniel Handler e Pinky Weit zman.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it