Quicksand-Cradlesnakes (Deluxe Edition)
Nell'estate del 2002, Tim Rutili e il resto dei Califone erano appena usciti da un anno impegnativo che comprendeva un tour con gl Wilco dopo l’uscita di Yankee Hotel Foxtrot, oltre alla collaborazione con il progetto alter-ego di Isaac Brock, Ugly Casanova. Con una nuova energia creativa, la band ha iniziato così a lavorare al seguito del suo debutto, "Roomsound". Il risultato, il tanto celebrato "Quicksand/Cradlesnakes", trabocca di fiducia. Qui i Califone hanno iniziato a padroneggiare quella miscela di blues, country e folk-glitch divenuto nel tempo marchio di fabbrica del progetto, creando al contempo qualcosa di senza tempo. “Quicksand / Cradlesnakes” è un lavoro robusto ed elegante, oscuro e ottimista, familiare e completamente nuovo. In una parola, è bellissimo. Adesso, in occasione dell’uscita del nuovo album “Villagers”, viene ristampato in edizione deluxe.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it