Interessante averlo nella libreria per chi ama il mondo di Harry Potter.
Il Quidditch attraverso i secoli. Kennilworthy Whisp
Se vi siete mai domandati l'origine del Boccino d'Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa, allora Il Quidditch attraverso i secoli è il libro che fa per voi. I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief e all'associazione benefica fondata da J.K. Rowilng Lumos, che useranno il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d'Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921. Albus Silente. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Marras 20 febbraio 2024Interessante
-
kendra 05 maggio 2023Ciao
Ballo ma non mi ha fatto impazzire però lo consiglio a tutti gli amanti di Harry Potter
-
Alena 21 febbraio 2023Carino
Immancabile nella biblioteca di tutti coloro che amano il mondo di Harry Potter, spiega per filo e per segno il gioco del Quidditch e come si sia sviluppato nei secoli. L'idea di creare uno sport ad hoc per i maghi, con tanto di regole e storia, è geniale ma ho trovato questo libricino meno scorrevole rispetto alle "Fiabe di Beda il bardo".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it