Quiet The Room
Arriva a poco più di un anno di distanza dall’ottimo EP Storm in Summer l’album d’esordio di Helen Ballentine aka Skullcrusher. Si intitola Quiet the Room e vede l’americana cimentarsi in composizioni cantautorali tanto pastorali quanto eteree che uniscono le dilatazioni ambient-folk di Grouper a strutture legate al songwriting indie più tradizionale (Phoebe Bridgers immersa in una echo chamber). In alcuni episodi strumentali rimangono alcuni rimandi al bedroom-hero Alex G (Whistle of the Dead e Outside, playng) che nell’EP precedente erano rintracciabili in un brano come Windshield.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it