Quiet Storm
Duo belga composto dalla cantante Eva Buchman e dalla vibrafonista Sonja Huber, Lottchen ammalia il pubblico con melodiosi affreschi sonori di grande fascino ed originalità. “Quiet Storm”, secondo album del duo, è caratterizzato dalla perfetta interazione tra voce e vibrafono: come si può notare nell’orecchiabile e ballabile brano di apertura, “Aguenta Seu Fulgencio”, voce e vibrafono giocano insieme, si rincorrono, si passano il comando, si completano a vicenda, senza mai limitarsi, si dividono prendendo strade autonome per poi ritrovarsi ed unirsi di nuovo, dando vita ad un tutto armonioso ed emozionante. “Quiet Storm” è un album che non solo invita a ballare e sognare, a meditare e riflettere, ma è capace di trasportare chi ascolta in nuove ed inaspettate atmosfere che nascono dal fortunato sodalizio tra le incantevoli note metalliche del vibrafono di Sonja Huber e la calda voce di Eva Buchman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it