Quietly There
Allison Neale è una sassofonista contralto che si sta affermando come uno dei nuovi talenti più promettenti della scena jazz britannica. È influenzata dai sassofonisti della West Coast degli Stati Uniti degli anni Cinquanta come Art Pepper, Paul Desmond e Bud Shank. Allison ha già pubblicato quattro album tra cui “Melody Express” con Dave Cliff, “Blue Concept” con il trombettista Gary Kavanagh e “I Wished on the Moon” con il vibrafonista Nat Steele, e “Then and Now” con il baritonista britannico Chris Biscoe. Questa nuova registrazione di Allison la vede affiancata dalla superstar del jazz internazionale Peter Bernstein alla chitarra, oltre a Dave Green al basso e Steve Brown alla batteria. “Quietly There” è stato registrato agli Angel Studios. L'album è stato ispirato dall'amore di Allison e Peter per la musica e la partnership musicale di Jim Hall e Paul Desmond.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it