Quintetto e Lieder
I programmi dei loro concerti, così come dei loro dischi, si caratterizzano per accostamenti inediti e creativi. Ancora una volta i Quatuor Ebène ci sorprendono dedicando l’intero programma di registrazione a Schubert, ma mettendo insieme il sublime Quintetto per due violini, viola e due violoncelli (Gautier Capuçon si unisce all’ensemble) con una serie di Lieder, arrangiati per ensemble d’archi dal violoncellista Raphaël Merlin e cantati dal baritono Matthias Goerne, uno dei più grandi interpreti al mondo nel repertorio liederistico.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it