Romanzo con 55 disegni in nero di Adriano Minardi. La copertina, rigida dal bordo stanco, in cartonato simil stoffa nera ai piatti ed inserto grigio telato al dorso ove presenti titoli e piccoli fregi in nero, presenta segni di usura ai margini con piccoli strappi agli stessi, sporadiche macchioline e tracce di decolorazione, anch'esse dovute all'usura, su ambo i piatti ed un ingiallimento dovuto al tempo. Timbro d'appartenenza a secco sull'occhiello e sul frontespizio. Pagine fruibili anche se brunite e sporadicamente fiorite. Bordi esterni tinti di rosso. Numero pagine 463.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it