Qxn948s
SoiSong è la splendida ma breve collaborazione tra il cofondatore dei Coil Peter "Sleazy" Christopherson e il veterano sperimentatore elettronico russo Ivan Pavlov. Amici dal 1997, il progetto è nato circa dieci anni dopo a Bangkok, dove Christopherson si è trasferito dopo la morte del suo collaboratore nei Coil John Balance nel 2004. Il duo, che prende il nome dalla parola thailandese per "due" e da una famigerata strada del quartiere a luci rosse nelle vicinanze, si è cimentato in un linguaggio criptico fatto di sintetizzatori sbandati, minimalismo orientale e glitch interdimensionale, oscillando tra eleganza e caos. qXn948s raccoglie alcune delle loro prime registrazioni e rimane un ascolto trasgressivo e trascendente oggi come all'epoca della sua pubblicazione, un decennio e mezzo fa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it