R4
Giugno 2025, un segnale a lungo sopito si riattiva dai luoghi nascosti di Amburgo: Helena Hauff e F#X tornano come Black Sites con R4 su Tresor Records, il loro primo album completo e la prima pubblicazione sotto questo nome dal 2014. Come un geroglifico recentemente scoperto e tradotto, R4 sembra più una ripresa a lungo attesa che un ritorno. Registrato su nastro con un editing o una post-produzione minimi, il disco è un classico esempio della relazione simbiotica che può nascere dall'interazione tra uomo e macchina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it