Raag Manifestos
Un autentico spirito libero che con la sua musica ha accarezzato più di una estatica platea. Raag Manifestos usciva per la stessa VHF nel 2004, in pratica un cd-r ideato per i suoi tour, con materiali raccolti da diverse fonti. Un mirabolante esempio del suo ruvido stile acustico, capace di incamerare elementi sperimentali ed improvvise virate blues. Uno stile che si raffinerà progressivamente, lasciando intendere la grandezza di questo chitarrista (che già aveva seminato tante belle intuizioni coi suoi Pelt) occasionalmente accompagnato alle tablas da Eric Carbonara.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it